Ponterosso Engineering, nata nel 2007, con la mission di fornire servizi di elevata qualità tecnica, che soddisfino e possibilmente superino le aspettative delle aziende-cliente nello sviluppo delle attività di Management, Engineering e Maintenance di grandi impianti complessi dell’Industria Petrolifera, del Gas, Chimica, Petrolchimica e del Terziario, mantenendo alti livelli di Qualità e raggiungendo massimi standard di Sicurezza.
Nel 2020 continuando il suo percorso di crescita, finalizza l’acquisizione di COMART e cambia la sua denominazione sociale e l’assetto societario, diventando Ponterosso Comart SpA.
Core Business:
Chiavi in mano (EPC);
Ingegneria multidisciplinare;
Programmazione, preparazione e supervisione fermate (T/A);
Project management;
Ingegneria di manutenzione;
Modellazione 3D di impianti;
Calcolo e disegno attrezzature (fascicoli PED, messe in servizio, pratiche riparazione INAIL, ricertificazione attrezzature a pressione, altro)
Ponterosso Comart assume le più difficili sfide di ingegneria, approvvigionamento, costruzione, manutenzione e project management e propone risposte concrete alle sfide che impone il mercato globale. Una struttura disegnata per operare nei business più qualificati dell’industria petrolchimica e del terziario sotto il profilo della qualità e dei costi.
Ponterosso Comart S.p.A. è leader nelle soluzioni avanzate di ingegneria multidisciplinare
C.da Bondifè s.n.c.
96010 Melilli (SR)
commercial@ponterossocomart.com
amministrazione@ponterossocomart.com
P. I. 01592960890 | C.F. 01592960890 | Informazioni legali Privacy and Cookie Policy